Arcidiocesi di Palermo » Media » Tutte le notizie » ArcidiocesiNews » News » 2017 » Convegno Cusmaniano
Convegno Cusmaniano   versione testuale

In occasione del 150° anniversario di Fondazione del Boccone del Povero (1867 - 2017), i Missionari dei Servi dei Poveri, le Suore Serve dei Poveri e l'Associazione Giacomo Cusmano invitano i fedeli tutti a partecipare al "Convegno Cusmaniano" sabato 10 giugno 2017 alle ore 09.30 presso Salone - Teatro della “Casa delle Fanciulle” di via Giacomo Cusmano, 43 - Palermo.
Un altro momento che ci permetterà di conoscere sempre meglio la figura del Beato Giacomo Cusmano e l’Opera del Boccone del Povero.