Arcidiocesi di Palermo » Media » Tutte le notizie » ArcidiocesiNews » News » 2017 » 1° CONCORSO FORTOGRAFICO
Concorso fotografico processione Santa Rosalia   versione testuale
Processione di Santa Rosalia

Tra le altre iniziative del 393° Festino di Santa Rosalia anche un concorso fotografico per immortalare le immagini più significative della processione del 15 luglio. Gli interessati potranno partecipare, inviando una foto all’indirizzo: ufficiostampa@diocesipa.it entro le ore 24 del 17 luglio 2017. Una giuria di fotografi professionisti, presieduta dal parroco della Cattedrale mons. Filippo Sarullo, indicherà le migliori tre foto i cui autori saranno premiati al termine della celebrazione Eucaristica delle ore 11, in Cattedrale di domenica 23 luglio 2017.